Teatro in Villa

arlecchino furioso
teatro stabile del veneto

Lunedì 17 Luglio - ore 21.20

La Fondazione Luca, in collaborazione con “Opera Estate” è lieta di invitarvi alla rappresentazione teatrale "Arlecchino furioso" che avrà luogo lunedì 17 Luglio alle 21.20, a Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa.

L’inaugurazione del festival e insieme del progetto dedicato all’arte della commedia e al teatro popolare, è affidata alla nuova produzione del Teatro Stabile del Veneto. Protagonista è la maschera più celebre che, insieme ad un gruppo di attori, richiama il pubblico della villa attorno al palco: è il momento del teatro, dei comici, del loro mestiere, della loro arte. Un divertentissimo viaggio alla scoperta della “Commedia dell’Arte” che ha reso i teatranti italiani famosi in tutto il mondo.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI BIGLIETTERIA OPERAESTATE FESTIVAL VIA VENDRAMINI 35, TEL. 0424 524214 / 0424 519811 WWW.OPERAESTATE.IT

Posti limitati su prenotazione