Teatro e danza

YAARA'S DANCES 4
IDO'S DANCES 4
ANDREA'S DANCES 4

Domenica 24 Agosto, ore 15:00 ai giardini di villa Cà Erizzo.
Fondazione Luca, in collaborazione con OperaEstate Festival edizione 2018 è lieta di invitarvi alla prima nazionale di Bmotion domenica 24 Agosto alle 15.00,  ai giardini di villa Cà Erizzo Luca.

Operaestate commissiona 4 creazioni inedite per 4 spazi della città. E ognuna propone un modo originale di relazione tra luogo e corpo in movimento, ogni giorno diversa.

Straordinaria danzatrice, distintasi fin da giovanissima in Batsheva Dance Company, esperta di Instant Composition, Yaara Moses sintetizza nelle sue danze il grande bagaglio artistico archiviato, negli anni, nel suo corpo e nella sua mente.

Ido Batash, dopo aver danzato in Les Ballets C de la B, Galili Dance, Kibbutz Dance Company, inizia nel 2009 un percorso autoriale indipendente con importanti riconoscimenti. Per Les Ballets C de La B diretto da Alain Platel, sviluppa diverse creazioni e trova sostegno e spazio per la propria crescita di coreografo.

Terzo artista coinvolto in questo originale progetto di nuove creazioni ambientate, è Andrea Costanzo Martini. Ha danzato per Batsheva Dance Company, Cullberg Ballet e Inbal Pinto D.Company, nel 2013 vince il primo premio per danza e coreografia alla International Solo Dance Competition di Stoccarda e tra il 2014 e il 2017 crea una serie di nuovi lavori presentati con successo in vari contesti internazionali.

Ingresso 5 euro

Informazioni e prenotazioni: