Teatro e danza

B.MOTION DANZA DANCE 4 - Chisato Dance 4/Vakulya Dance 4/Chen-Weo Lee/Jeremy Dance 4

Operaestate Festival Veneto 39

B.MOTION DANZA - DANCE 4

Fondazione Luca, in collaborazione con OperaEstate Festival Veneto edizione 2019 è lieta di invitarVi nella splendida cornice del Giardino di Villa Ca' Erizzo ad assistere a ben 3 spettacoli tutti in Prima Nazionale domenica 25 Agosto dalle 15:00.

“VAKULYA DANCE 4” -Chen-Weo Lee (Taiwan)/ Vakulya Zontán (Ungheria)

Anche quest’anno Operaestate commissiona, a cinque artisti diversi, creazioni inedite che si relazionino con quattro spazi della città, ogni giorno in modo diverso e originale. Chen-Wei Lee, ex-danzatrice di Batsheva, è una danzatrice freelance, coreografa e insegnante. Vakulya Zoltán ha studiato regia, recitato in diverse produzioni e dal 2011 collabora con coreografi, compositori e artisti visivi.

“CHISATO DANCE 4”-Chisato Ohno (Regno Unito)

Seconda artista coinvolta nelle quattro nuove creazioni per spazi del patrimonio cittadino, è Chisato Ohno. Dopo il diploma, Chisato è stata danzatrice di compagnie prestigiose come NDT2 e Batsheva, apprendendo così un repertorio che comprende opere di Naharin, van Manen, Lightfoot e Inger. Dal 2005 insegna la tecnica Gaga a Londra, e dal 2013 è parte della London Contemporary Dance School.

“JEREMY DANCE 4”- Jeremy Nedd

Jeremy Nedd è artista, coreografo e sound designer. Originario di New York, in Europa ha collaborato con il Balletto di Dresda e il Basel Ballett, e con diversi artisti visivi e di teatro a Basilea.

Posti limitati su prenotazione : Ingresso 6 euro complessivo di tutti e tre gli spettacoli

Biglietteria Operaestate Festival 0424 524214 operaestate@comune.bassano.vi.it