BUON COMPLEANNO HEMINGWAY!

Museo Hemingway e della Grande Guerra

BUON COMPLEANNO HEMINGWAY!

Fondazione Luca celebra il 120° dalla nascita di Ernest Hemingway, domenica 21 luglio.

Nasceva, infatti, 120 anni fa uno dei protagonisti indiscussi del Novecento americano.
Reporter, guidatore di ambulanze, eroe di guerra, scrittore e premio Nobel, Ernest Miller Hemingway viene alla luce il 21 luglio 1899 a Oak Park, Illinois.
“La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo,” scriverà Papa Hemingway molti anni dopo, “ma sono i particolari del modo in cui è vissuto e di come è morto che differenziano un uomo da un altro.” La sua vita, un’eterna avventura che lo muove senza tregua tra i cinque continenti, lo differenzia da ogni uomo comune.

Il Museo Hemingway e della Grande Guerra lo ricorda regalando ai primi 100 interessati la Membership Card Amici del Museo.
La  Membership Card avrà durata biennale.

Diventando membri del Museo, avrete ingresso gratuito illimitato, uno sconto del 10% al bookshop, ingresso ridotto per un ospite e molti altri vantaggi.

Per ottenere la Membership Card è sufficiente inviare  una mail a info@villacaerizzoluca.it con il seguente oggetto: "Buon Compleanno Hemingway Membership".
Nel testo del messaggio indicate i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza, e-mail e numero di telefono).

I primi 100 fortunati potranno da subito visitare il Museo Hemingway, aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00) e partecipare a futuri eventi della Fondazione Luca.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare questo grande uomo e per raccontarvi il suo amore per il Veneto e per la città di Bassano.