Dal 1° Maggio il museo Hemingway apre tutti i giorni

Apertura museo

DAL 1° MAGGIO IL MUSEO HEMINGWAY TERRà APERTO TUTTI I GIORNI

Fondazione Luca è lieta di informarvi che il museo Hemingway e della Grande Guerra dal 1° Maggio sarà aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica con il seguente orario:

10.00 -13.00 e 15.00 -18.00

Siamo pertanto felici di poter accogliere turisti, scuole, gruppi in modo continuativo dando la possibilità di visitare anche le nostre mostre temporanee che via via organizziamo nel corso dei prossimi mesi.

Il positivo riscontro, di critica e di pubblico (oltre 25.000 visitatori),  avuto dagli eventi che il museo ha proposto in questi anni di apertura ci ha convinto della necessità di ampliare le nostre offerte a partire dai giorni e dalle ore di apertura al pubblico.

Si è così deciso di tenere aperto stabilmente il museo durante la settimana per offrire un’opportunità sfruttabile soprattutto per i turisti italiani e stranieri che spesso e volentieri visitano la nostra bella città infrasettimanalmente.

Sicuri di aver fatto cosa gradita nell’annunciarvi questa notizia vi ringraziamo cordialmente

MUSEO HEMINGWAY E DELLA GRANDE GUERRA

TEL 0424 529035