#laculturanonsiferma

Diretta Facebook: Visita Guidata con Loris Giuriatti

Fondazione Luca

Visita guidata CON LORIS GIURiATTI

Il Museo Hemingway e della Grande Guerra rimarrà chiuso al pubblico fino al 3 aprile, ma laculturanonsiferma!

Noi continuiamo a lavorare per voi e vi terremo compagnia per tutto questo periodo in cui siamo chiamati a rimanere in casa, con delle proposte culturali che condivideremo con voi sui nostri canali social.

Domenica 22 marzo ore 16:00 sintonizzatevi sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/museohemingway/ per una visita guidata virtuale in diretta con Loris Giuriatti alla scoperta del nostro Museo.