Incontri Culturali

Fondazione Luca in collaborazione con Wall Street English

DISCOVERING ERNEST HEMINGWAY

EXPLORING ACROSS THE RIVER AND INTO THE TREES

In occasione del 70° anniversario della pubblicazione di "Across the River and into the Trees", il capolavoro pubblicato da Ernest Hemingway il 7 settembre del 1950, il Museo Hemingway e della Grande Guerra, in collaborazione con Wall Street English, vi propone un ciclo di 4 incontri condotti in lingua inglese e volti alla scoperta della composizione, dell’ambientazione, dei temi e della ricezione del secondo romanzo “italiano” del Premio Nobel statunitense che amava il Bel Paese.

Sabato 19 settembre, ore 10.00, ci sarà la presentazione del ciclo di incontri, seguita dalla proiezione del documentario "Hemingway Unknown-The Italian Years" e da una visita guidata al Museo Hemingway, entrambe in lingua inglese.

Costo partecipazione: 5€

Posti limitati, è necessaria la prenotazione

info@villacaerizzoluca.it