HAPPY BIRTHDAY MUSEO HEMINGWAY

FONDAZIONE LUCA

HAPPY BIRTHDAY MUSEO HEMINGWAY

In occasione del 5^ anniversario del Museo Hemingway, Fondazione Luca è lieta di invitarvi all’ evento celebrativo: "Happy Birthday Museo Hemingway" sabato 26 e domenica 27 Ottobre che si articolerà in 2 serate tra teatro, letture e dialoghi:

Si inizia sabato 26 ottobre con lo spettacolo teatrale “H / IL CAMPIONE DEL MONDO. Sette round con Ernest Hemingway " a cura di  Trento Spettacoli con Woody Neri e Stefano Pietro Detassis, organizzazione di Daniele Filosi, regia di Stefano Cordella. La pièce teatrale ispirata ai romanzi e racconti di e su Ernest Hemingway è il progetto vincitore del bando VETRINA DELLE IDEE PER PRODUZIONI CULTURALI 2018.

Sarà ambientata al Ridotto Teatro Politeama di Marostica, ore 21.00.

Informazioni e prenotazioni:

Associazione Culturale Teatris cell. 327.5820846 – 349.4447716

associazioneteatris@gmail.com

Domenica 27 ottobre ore 17.30 le celebrazioni continueranno in Cappella Mares, a Villa Ca’ Erizzo, con “HEMINGWAY ANTHOLOGY”, una conferenza-spettacolo assieme a Giandomenico Cortese, Maura Pettorruso, Stefano Cordella e Stefano Detassis. Saranno scelte delle letture dal romanzo “49 Racconti” di Hemingway, narrati aneddoti e momenti di vita di e sul famoso scrittore americano.

Cappella Mares, Villa Cà Erizzo
Ingresso libero – posti limitati su prenotazione

Per informazioni e prenotazioni: 0424 – 529035 - info@villacaerizzoluca.it