HEMINGWAY E GLI ARDITI

Fondazione Luca

HEMINGWAY E GLI ARDITI

SABATO 26 MARZO ORE 17:00

Fondazione Luca è lieta di invitarvi all'evento nella suggestiva cornice di Cappella Mares di Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa (VI).

Giandomenico Cortese dialogherà con l'autore del libro “L’Ardito” Roberto Roseano, narrando le imprese dei gloriosi reparti di assalto attraverso le pagine del racconto inedito di Ernest Hemingway “La scomparsa di Pickles McCarty”.

Villa Ca’ Erizzo continua a sorprenderci con i suoi misteri!

Loris Giuriatti durante l’evento ci riporterà negli anni della Prima Guerra Mondiale attraverso le ultime scoperte inedite ritrovate a Ca' Erizzo.

Letture di Arbena Bonin e Lisa Frison.

Posti limitati, è necessaria la prenotazione.

Ingresso consentito con Green Pass Rafforzato  e mascherina FFP2

CAPPELLA MARES DI VILLA CA' ERIZZO