Il Veneto di Hemingway

presentazione libro "Sulle tracce di Hemingway in Veneto"

SULLE TRACCE DI HEMINGWAY IN VENETO

Fondazione Luca, in collaborazione con il Museo Mario Rimoldi di Cortina d'Ampezzo, è lieta di invitarvi Sabato 11 agosto, ore 18, alla Casa delle Regole per la presentazione del libro:
“Sulle tracce di Ernest Hemingway in Veneto”edito dalla Fondazione Luca, Museo Hemingway e della Grande Guerra.
Interverranno degli autori tra cui la prof.ssa Rosella Mamoli Zorzi, emerito dell’Università Ca’Foscari di Venezia e il giornalista Giandomenico Cortese.

per informazioni:

Casa delle Regole