arrow-calendar--leftarrow-calendar--rightarrow-leftarrow-rightbutton-arrowcalendarclockdownloadgridinfolinklogo-museohemingwaylogo-vertical-museohemingwaymarkerpaypalrouteshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-issuusocial-youtubetickets
Incontri Culturali

LIBRI IN VILLA - 3ª MOSTRA MERCATO DELL'EDITORIA DELLA GRANDE GUERRA

FONDAZIONE LUCA

Titolo

LIBRI IN VILLA

3ª  MOSTRA MERCATO DELL'EDITORIA DELLA GRANDE GUERRA
Domenica 22 dalle ore 10:00 alle 19:00 Fondazione Luca promuove, all’interno dei giardini di Villa Cà Erizzo, a Bassano del Grappa, la 3ª mostra mercato sui libri della Grande Guerra.

Editori, collezionisti, librerie specializzate avranno modo di presentare in una sola occasione tutto ciò che può incuriosire ed interessare i molti appassionati della storia e visitatori che saranno presenti in questa due giorni ricca di eventi. 

La mostra mercato dell’editoria della Grande Guerra costituisce un evento nel quale sarà possibile consultare ed acquistare libri e volumi storici, di autori noti, antichi e contemporanei specifici sul tema della Grande Guerra. Nei giardini di Villa Cà Erizzo saranno presenti con il proprio stand le principali case editrici del settore, librerie specializzate e collezionisti. 

In occasione della manifestazione sarà possibile visitare il Museo Hemingway attraverso visite guidate con il solo biglietto del museo.

Sono previsti inoltre incontri e conferenze con gli autori:

  • Sonia Residori propone il suo libro: “Nessuno è rimasto ozioso. La prigionia in Italia durante la Grande Guerra”
  • Paolo Pozzato presenterà il suo nuovo libro: “Vittorio Veneto, luci e ombre di una vittoria”
  • Dibattito con Paolo Pozzato e Emilio Franzina nel ricordare Emilio Lussu ad 80 anni dalla pubblicazione del suo celebre romanzo “Un anno sull’altipiano”

INGRESSO GRATUITO

INFO
MUSEO HEMINGWAY E DELLA GRANDE GUERRA
TEL 0424 529035
INFO@VILLACAERIZZOLUCA.IT
WWW.MUSEOHEMINGWAY.IT

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le nostre ultime novità ed eventi