Concerti in Villa

LUDWING VAN BEETHOVEN

Concerti in Villa - Ludwing Van Beethoven
Sabato 29 Aprile 2017 ore 17.30

Fondazione Luca in collaborazione con gli Amici della Musica “Giorgio Vianello” di Bassano del Grappa e con il Conservatorio di Musica “Benedetto Marcello” di Venezia sono lieti di invitarvi al concerto per pianoforte con esecuzioni delle 36 sonate di Beethoven, che avrà luogo sabato 29 Aprile alle 17.30 nella splendida cornice della Cappella Mares di Villa Cà Erizzo Luca a Bassano del Grappa.

Le Sonate di Beethoven rappresentano un importante testimonianza del pensiero di questo compositore essendo ripartite a livello di scrittura in un tempo che abbraccia dagli esordi fino alla maturità la sua vita.

Sabato 29 Aprile il M° Igor Cognolato interpreterà le Sonate Op 2 n 2 , Op 13 ed Op 101, opere che riescono a catturare gli aspetti più diversi dello stile di Beethoven, dal suo rompere gli schemi classici alla narrazione musicale più quieta.