Natale con Hemingway

Natale con Hemingway
Sabato 17 Dicembre 2016 - ore 16.00

Fondazione Luca è lieta di invitarvi per un Brindisi di auguri di Natale al Museo Hemingway e della Grande Guerra sabato 17 dicembre dalle 16.00 a Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del grappa (VI)

Visite guidate gratuite, idee e regali per Natale, speciali promozioni sul bookshop del Museo, un regalo in omaggio a tutti i partecipanti e per finire un Brindisi di auguri per un felice Natale.

L'ingresso 5 euro
Per la visita guidata gratuita (16.00) è gradita la prenotazione a info@villacaerizzoluca.it

Vi aspettiamo numerosi per un sabato speciale e per brindare ad un felice Natale.