NATALE CON HEMINGWAY

Natale con hemingway

Fondazione Luca desidera come ogni anno rinnovare gli auguri di Buone Feste con il consueto Brindisi di auguri di Natale al Museo Hemingway e della Grande Guerra Sabato 21 Dicembre dalle 16.00 a Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa (VI).

Visita guidata gratuita, idee e regali per Natale, speciali promozioni del nostro bookshop, un regalo in omaggio a tutti i partecipanti e per finire un Brindisi di auguri per un felice Natale.

L'ingresso 5 euro
Per la visita guidata gratuita (16.00) è gradita la prenotazione a info@villacaerizzoluca.it

Vi aspettiamo numerosi per un sabato speciale e per brindare ad un felice Natale.