Ritorno a quei giorni

Il Cenacolo degli scrittori

Ritorno a quei giorni

La Fondazione Luca, in collaborazione con Il Cenacolo degli Scrittori Bassanesi è lieta di invitarvi all'evento culturale, presso del Museo Hemingway e della Grande Guerra, di venerdì 24 febbraio alle 18.00, nella suggestiva cornice della Cappella Mares di Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa (VI).

Verrà presentato il diario di guerra di soldato-contadino: " Ritorno a quei giorni" di Giuseppe Bof, a cura di Lorenzo Capovilla.
E’ la singolare storia del sesto e ultimo figlio di una coppia di contadini poverissimi di Crespano del Grappa, carica di umanità.
Letture di Lisa Frison e Arbena Bonin. Intermezzi musicali con brani tradizionali e classici con Barbara Fasoli al pianoforte e Arnaldo Guidolinal violino.

L'ingresso è libero.

E’ gradita la prenotazione a info@villacaerizzoluca.it essendo i posti limitati.