VisIte guidate in Villa

VISITE GUIDATE A VILLA CA' ERIZZO LUCA

FONDAZIONE LUCA

VISITA GUIDATA A VILLA CA' ERIZZO LUCA

Fondazione Luca è lieta di invitarvi a scoprire, in esclusiva, e bellezze artistiche e culturali della villa, accompagnati dalla storica dell’ arte dottoressa Raffaella Mocellin.

Villa Erizzo Luca costituisce uno dei contesti architettonici più pittoreschi della Bassano antica, evidenziando una straordinaria varietà di soluzioni architettoniche settecentesche che si sovrappongono a quelle quattrocentesche ancora ben leggibili.

Nella parte centrale della villa emergono ampi saloni affrescati da Giuseppe Graziani nella metà del ‘700, opere di Jacopo Dal Ponte, Bartolomeo Ferracina ed altri protagonisti della scena
artistica bassanese e nazionale.

ORARI: h10.30 e h16.00
DURATA DELLA VISITA: 1h e 30'
COSTI: Intero 20€ /Ridotto 15€

La prenotazione è obbligatoria, abbiamo un numero di posti limitati per poter apprezzare in modo esclusivo la visita.

Luogo di ritrovo per inizio della visita presso il Museo Hemingway e della Grande Guerra, in via Lungobrenta E.Hemingway, 19, Bassano del Grappa (VI)

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI                                                                                   T. 0424/529035
info@villacaerizzoluca.it