Visita guidata

Fondazione Luca

VISITE GUIDATE AL WILD LIFE MUSEUM

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 ore 11.30-17.30

Fondazione Luca organizza 2 turni lungo tutta la giornata di domenica 25 settembre di visite guidate gratuite al solo costo d'ingresso

Com’è fatto il becco di un avvoltoio? Quanto folta è la pelliccia del bisonte? Perché il dik-dik ha zampe molto sottili? Scopriamolo insieme passeggiando nelle sale del Museo!

Gli appuntamenti sono inseriti nella ricca programmazione della manifestazione della 5ª Mostra Mercato dell’Editoria della Grande Guerra e del Territorio che si terrà all’interno dei giardini di Villa Cà Erizzo domenica 25 settembre dalle ore 10 alle ore 19.

Posti limitati,  è gradita la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:                                                                               infowlm@villacaerizzoluca.it
tel 0424/421824

Luogo: Wild Life Musem                                                                                                                                     via Lungobrenta E. Hemingway, 17                                                                                                        Bassano del Grappa (VI)