Wild Life Museum

Fondazione Luca

WILD LIFE MUSEUM - NUOVA APERTURA

Fondazione Luca ha il piacere di presentare la collezione di esemplari conservati all’interno della splendida villa Ca’ Erizzo Luca. Una visita guidata unica nel suo genere che farà vivere l’emozione di ammirare a grandezza naturale animali provenienti da tutto il mondo.

Percorrendo la storia, i luoghi e la passione per il regno animale e per la natura. Il museo naturalistico occupa 10 grandi locali con accesso e sala proiezione situati al piano terra, la parte espositiva si sviluppa negli antichi solai della villa. Tutte le sale sono organizzate per aree tematiche e divise tra i 5 continenti.

All’interno di Villa Ca’ Erizzo potrete ammirare la ricca collezione naturalistica di animali dell’attuale proprietario Renato Luca, realizzata grazie alla sua passione venatoria, viaggiando nei cinque continenti del mondo, dalle fredde solitudini dell’Alaska alla torrida savana africana, dalle vertiginose quote delle montagne del Pamir in Asia alle sconfinate distese australiane, per citare solo alcuni delle decine di luoghi dei loro habitat naturali.

La collezione è ordinatissima, come in un museo di prima grandezza. Gli animali sono stati preparati così bene da tassidermisti esperti da sembrare vivi.

In occasione della nuova apertura saranno organizzate durante la giornata di DOMENICA 27 SETTEMBRE in orario 11.30, 15.30 e 17.30.

E' necessaria la prenotazione per motivi di sicurezza igeinico-sanitaria

Wild Life Museum
via Ca' Erizzo 17
36061 Bassano del Grappa (VI)