Concerti in Villa

WOLFGANG AMADEUS MOZART

Concerti in villa
Domenica 17 Dicembre ore 17:30, cappella Mares

Fondazione Luca in collaborazione con gli Amici della Musica “Giorgio Vianello” di Bassano del Grappa e con il Conservatorio di Musica “Benedetto Marcello” di Venezia sono lieti di invitarvi al concerto per pianoforte dedicato a W.A.Mozart, che avrà luogo domenica 17 Dicembre alle 17.30 nella splendida cornice della Cappella Mares di Villa Cà Erizzo Luca a Bassano del Grappa.

Il Benedetto Marcello è una scuola che fin dalla sua nascita ha meritatamente goduto di fama e prestigio
principio fondante; la produzione di concerti e spettacoli è tappa necessaria non solo per rendere il percorso degli studenti completo ed in connessione con il post scuola, ma anche per creare l’occasione di aprire le porte di Palazzo Pisani e mantenere vivo il legame con la città, mostrando orgogliosamente il frutto delle tante ore di lezione e studio qui svolte.
Il ciclo di concerti dedicato a Mozart è un’opportunità importante per parlare del Benedetto Marcello perché consente di dare lustro a docenti che non temono confronto con i grandi nomi dei palcoscenici internazionali ed a giovani di talento che presto porteranno nel mondo la bandiera della nostra tradizione musicale.

al pianoforte GABRIELE M. VIANELLO MIRABELLO

Sonata in do maggiore KV 279