Teatro e danza

Testi e regia Giuseppe Emiliani

WOMEN IL LOVE - LOVE IN BLU
Le donne di Shakespeare
(Margherita Mannino - Marta Paola Richeldi).

LADY MACBETH Solo per te +
LA FIGLIA DI SHYLOCK Sei troppo caro...

Teatro Stabile Del Veneto – Teatro Nazionale.
Mercoledì 3 agosto 2016 alle ore 21.00
Villa Ca Erizzo Luca, Bassano del Grappa

La Fondazione Luca in collaborazione con Opera Estate - Festival Veneto è lieta di invitarvi allo spettacolo teatrale Women In Love- Love in Blu di Giuseppe Emiliani che si terrà il 3 agosto 2016 alle 21.00 nei giardini di Villa Ca Erizzo Luca.

Per il secondo appuntamento dedicato alle donne di Shakespeare che si svolge in Villa Ca’ Erizzo, troviamo le protagoniste di altri due straordinari testi scritti dal più grande autore di tutti i tempi. Si tratta di Lady Macbeth, una sensuale ed ambiziosa donna di corte, che sprona il marito ad essere più arrivista; e poi Jessica, la figlia del “Mercante di Venezia”, che descrive il suo desiderio di fuggire dal giogo paterno.

LADY MACBETH Solo per te + LA FIGLIA DI SHYLOCK Sei troppo caro…​
Testi e regia Giuseppe Emiliani
Con Margherita Mannino, Marta Paola Richeldi
Musiche eseguite dal vivo alla fisarmonica da Luca Piovesan e Alessandro Ambrosi