Teatro e danza

Testi e regia Giuseppe Emiliani

WOMEN IL LOVE - LOVE IN YELLOW
Le donne di Shakespeare
(Margherita Mannino - Marta Paola Richeldi).

LADY ANNA L’ultima eclissi +
DONNA CAPULETI Nonostante la mia bellezza

Teatro Stabile Del Veneto – Teatro Nazionale.
Mercoledì 3 agosto 2016 alle ore 18.30
Villa Ca Erizzo Luca, Bassano del Grappa

La Fondazione Luca in collaborazione con Opera Estate - Festival Veneto è lieta di invitarvi allo spettacolo teatrale Women In Love- Love in Yellow di Giuseppe Emiliani che si terrà il 3 agosto 2016 alle 18.30 nei giardini di Villa Ca Erizzo Luca.

Un progetto che celebra le donne di Shakespeare facendole rivivere in spazi museali e luoghi di pregio del Veneto. Otto monologhi scritti da Giuseppe Emiliani ispirandosi ai più amati capolavori del Bardo e arricchiti dagli sfarzosi costumi di Stefano Nicolao. Si comincia dal Giardino di Villa Ca’ Erizzo Luca di Bassano dove incontriamo Lady Anna, innamorata di Riccardo III e della sua bruttezza, e la madre di Giulietta, che narra dell’amore giovanile tra lei e il padre di Romeo.

LADY ANNA L’ultima eclissi + DONNA CAPULETI Nonostante la mia bellezza
Testi e regia Giuseppe Emiliani
Con Margherita Mannino, Marta Paola Richeldi
Musiche eseguite dal vivo alla fisarmonica da Luca Piovesan e Alessandro Ambrosi