arrow-calendar--leftarrow-calendar--rightarrow-leftarrow-rightbutton-arrowcalendarclockdownloadgridgroupinfolinklogo-museohemingwaylogo-vertical-museohemingwaymarkerpaypalrouteshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-issuusocial-youtubetickets

5x1000

Sostieni la cultura e dona il tuo 5x1000

Sostieni la cultura e dona il tuo 5x1000
01 Giugno, 2016

DONA IL 5x1000 ALLA FONDAZIONE LUCA

Da quest'anno nella Dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5 per mille anche a favore della Fondazione Luca Onlus. Con questo piccolo gesto anche tu contribuirai concretamente a sostenere i progetti culturali e le attività didattiche della Fondazione. Questa scelta, (che non è alternativa alla donazione dell' 8 per mille) non comporta alcun costo aggiuntivo, essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia. Nella dichiarazione dei redditi (730, Cud e Modello Unico), nella sezione "Scelta del dichiarante per la destinazione del 5 x 1000", apponi la tua firma nel riquadro dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art.10, c.1,lett a, del D.Lgs n.460 del 1997".

Indica nello spazio sottostante il codice fiscale della 
FONDAZIONE LUCA ONLUS: 02779120241

Sostenendo la Fondazione Luca riceverete in omaggio una Tessera Membership "Amico del Museo Hemingway e della Grande Guerra", che ha sede a Villa Ca' Erizzo e che vi permetterà di accedere gratuitamente alle varie iniziative culturali organizzate dal Museo e dalla Fondazione Luca.

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le nostre ultime novità ed eventi