Concorsi

VOTA IL MUSEO HEMINGWAY E DELLA GRANDE GUERRA

31 Agosto, 2016

VOTA IL MUSEO HEMINGWAY E DELLA GRANDE GUERRA

Ognuno di noi è emotivamente legato ad almeno un luogo che spesso rappresenta una parte importante della propria vita o che rievoca la propria storia e le proprie passioni. Questo è il presupposto che ha dato il via tredici anni fa al censimento nazionale “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI che chiede a tutti i cittadini di segnalare i piccoli e grandi tesori che amano e che vorrebbero salvare.

I luoghi del cuore appartengono a una geografia sentimentale in cui ciascuno di noi è un viaggiatore speciale.
I luoghi del cuore sono prima di tutto nostri, personali, si identificano con motivazioni talvolta razionali, talvolta misteriose.  E così come i luoghi trasformano le persone, allo stesso modo le persone possono trasformare i luoghi, fare loro del bene, proteggerli e salvarli con azioni concrete.

Basta un click dal 17 maggio al 30 novembre 2016 nel sito http://iluoghidelcuore.it/luoghi/bassano-del-grappa/museo-hemingway-e-della-grande-guerra-villa-ca-erizzo-/88695