Visite Guidate

RIPARTE L'ATTIVITA' DIDATTICA AL MUSEO HEMINGWAY

13 Settembre, 2021

Gentile Dirigente Scolastico / Docente,

Con grande piacere Vi comunichiamo che da settembre ripartono l’attività didattica e le visite guidate per gli studenti del Museo Hemingway e della Grande Guerra di Bassano del Grappa di Villa Ca’ Erizzo, dopo il lungo periodo di sospensione legato al lockdown.

Lo scrittore a Villa Ca’ Erizzo soggiornò nel 1918 da Volontario della Croce Rossa Americana e la raccontò nei suoi romanzi, così come fecero altri, allora, giovani studenti di Harvard vissuti a Bassano durante la Grande Guerra, di cui abbiamo traccia.

Per qualsiasi approfondimento potrete consultare direttamente dal nostro sito il programma 2021/2022 proposto nell’area Didattica, dove troverete diversi percorsi guidati alla scoperta delle numerose tematiche che il Nostro museo può offrire. http://www.museohemingway.it/ita/didattica

Qualora siate interessati, rimaniamo a disposizione per pianificare ed organizzare una visita per i Vostri studenti sulla base delle Vostre esigenze specifiche, naturalmente nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti.

Per ulteriori approfondimenti potrete consultare:

il nostro sito: www.museohemingway.it

il nostro canale Youtube: www.youtube.com/user/museohemingway.

la nostra pagina di Facebook : @museohemingway