arrow-calendar--leftarrow-calendar--rightarrow-leftarrow-rightbutton-arrowcalendarclockdownloadgridinfolinklogo-museohemingwaylogo-vertical-museohemingwaymarkerpaypalrouteshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-issuusocial-youtubetickets
Rassegna Cinematografica

Otello

di Orson Welles

Titolo

Ritorno a quei giorni
Il Cenacolo degli scrittori

La Fondazione Luca, in collaborazione con Il Cenacolo degli Scrittori Bassanesi è lieta di invitarvi all'evento culturale, presso del Museo Hemingway e della Grande Guerra, di venerdì 24 febbraio alle 18.00, nella suggestiva cornice della Cappella Mares di Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa (VI).

Verrà presentato il diario di guerra di soldato-contadino: " Ritorno a quei giorni" di Giuseppe Bof, a cura di Lorenzo Capovilla.  
E’ la singolare storia del sesto e ultimo figlio di una coppia di contadini poverissimi di Crespano del Grappa, carica di umanità.
Letture di Lisa Frison e Arbena Bonin. Intermezzi musicali con brani tradizionali e classici con Barbara Fasoli al pianoforte e Arnaldo Guidolinal violino.

L'ingresso è libero.

E’ gradita la prenotazione a info@villacaerizzoluca.it essendo i posti limitati


Newsletter

Resta aggiornato su tutte le nostre ultime novità ed eventi