Rassegna Cinematografica

Otello

di Orson Welles

Lorem ipsum dolor sit

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Lorem ipsum dolor sit

Ritorno a quei giorni
Il Cenacolo degli scrittori

La Fondazione Luca, in collaborazione con Il Cenacolo degli Scrittori Bassanesi è lieta di invitarvi all'evento culturale, presso del Museo Hemingway e della Grande Guerra, di venerdì 24 febbraio alle 18.00, nella suggestiva cornice della Cappella Mares di Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa (VI).

Verrà presentato il diario di guerra di soldato-contadino: " Ritorno a quei giorni" di Giuseppe Bof, a cura di Lorenzo Capovilla.
E’ la singolare storia del sesto e ultimo figlio di una coppia di contadini poverissimi di Crespano del Grappa, carica di umanità.
Letture di Lisa Frison e Arbena Bonin. Intermezzi musicali con brani tradizionali e classici con Barbara Fasoli al pianoforte e Arnaldo Guidolinal violino.

L'ingresso è libero.

E’ gradita la prenotazione a info@villacaerizzoluca.it essendo i posti limitati