Visita guidata

FONDAZIONE LUCA

VISITA GUIDATA AL MUSEO HEMINGWAY

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 ore 12.00-16.00-18.00

Fondazione Luca organizza 3 turni lungo tutta la giornata di domenica 25 settembre di visite guidate gratuite al solo costo d'ingresso. Un avvincente viaggio alla scoperta della vita avventurosa di Ernest Hemingway come corrispondente di guerra, grande cacciatore, pescatore, scrittore e celebrità mondiale, nonché vincitore del Premio Nobel della letteratura.

Gli appuntamenti sono inseriti nella ricca programmazione della manifestazione della 5ª Mostra Mercato dell’Editoria della Grande Guerra e del Territorio che si terrà all’interno dei giardini di Villa Cà Erizzo domenica 25 settembre dalle ore 10 alle ore 19.

Posti limitati,  è gradita la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:                                                                               info@villacaerizzoluca.it
tel 0424 529035

Luogo: Museo Hemingway e della Grande Guerra                                                                                           via Lungobrenta E. Hemingway, 19                                                                                                       Bassano del Grappa (VI)