INCONTRO PER GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

INCONTRO PER GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

SABATO 6 APRILE ORE 16_OPEN DAY PER GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE GRADO

Incontro dedicato agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado. I musei di Villa Ca’ Erizzo si raccontano: Museo Hemingway e della Grande Guerra e Wild Life Museum offrono percorsi a tema storico-letterario e naturalistico rivolti agli studenti di ogni età.

Le due guide museali illustreranno le attività didattiche proposte in previsione dell’anno scolastico 2024-2025, con particolare riferimento al laboratorio interdisciplinare che si svolge tra i due Musei e approfondisce temi come il rapporto uomo-natura e il viaggio, seguendo le avventure del premio Nobel per la Letteratura E. Hemingway in giro per il mondo.

Programma:

• 16.00 - 16.30 Consegna agli insegnanti della nuova brochure e illustrazione dei percorsi didattici (presso Cappella Mares di Villa Ca’Erizzo)
  • 16.30 - 17.30 Visita ai due Musei

La partecipazione è gratuita previa prenotazione.

CAPPELLA MARES di VILLA CA' ERIZZO LUCA                                                                               Via Ca’ Erizzo 35
 Bassano del Grappa (VI)

INFO E PRENOTAZIONI: