Concerti in Villa

Amici della Musica

OLTRE IL CONTEMPORANEO

Domenica 10 Novembre 2019 ore 17.30, Cappella Mares

Fondazione Luca in collaborazione con gli Amici della Musica “Giorgio Vianello” di Bassano del Grappa sono lieti di invitarvi al concerto del gruppo ENYDRA ENSEMBLE, che avrà luogo domenica 10 Novembre nella splendida cornice della Cappella Mares di Villa Cà Erizzo Luca a Bassano del Grappa.

Enydra Ensemble : Aredion Lici, pianoforte; Sabina Bakholdina, violino; Andrea Vecchiato, flauto; Angelica Pianegonda, clarinetto; Francesco Di Giorgio, violoncello

Programma:

« Oltre l’odierno »

FRANZ SCHUBERT  (1797-1828)  Tema e Variazioni per flauto e pianoforte

MAURICE RAVEL (1875-1937)     Sonata per violino e violoncello

FRANCIS POULENC (1899-1963) Sonata per Pianoforte e Clarinetto

Allegro tristamente - Romanza - Allegro con fuoco

LUCA MOSCA (1957)  Quintetto per violino, violoncello, flauto, clarinetto e pianoforte

"PER ERNESTO- Nove Frammenti”

ENYDRA ENSEMBLE è un gruppo innovativo, focalizzato principalmente sul repertorio del 1900 e contemporaneo. Insieme amano affrontare la performance con spirito e raffinatezza. La formazione, costituitasi nel luglio 2018 a Venezia, si propone in diversa veste, sia come quintetto sia in duo-trioquartetto, data la notevole versatilità degli strumenti coinvolti e dei componenti estremamente dinamici che la compongono. L’ensemble è formato da violino, violoncello, clarinetto, flauto e pianoforte.

Ingresso libero riservato agli associati Amici della Musica e ai minori di 14 anni.
Ingresso ai singoli concerti per i non soci: € 5,00

Posti limitati su prenotazione