Concerti in Villa

Amici della Musica

SUONARE ITALIANO

Domenica 17 Novembre 2019 ore 17.30, Cappella Mares

Fondazione Luca in collaborazione con gli Amici della Musica “Giorgio Vianello” di Bassano del Grappa sono lieti di invitarvi al concerto SUONARE ITALIANO, che avrà luogo domenica 17 Novembre nella splendida cornice della Cappella Mares di Villa Cà Erizzo Luca a Bassano del Grappa.

FEDERICA LOTTI -  flauto, flauto in sol, flauto basso, ottavino ; FLORINDO BALDISSERA - chitarra: musiche di Molino, Giuliani, Carulli, Pasquotti, Ambrosini, Castelnuovo-Tedesco.

Programma:

FRANCESCO MOLINO (1775-1847)              Notturno op. 38 in re maggiore

Andante cantabile- Rondò Allegro

ROSARIO MIRIGLIANO  (1950)                    Improptu (1981) per flauto in sol e chitarra

MAURO GIULIANI (1780-1840)   Grand Potpourri op.53 (su temi del Don Giovanni di Mozart)

CORRADO PASQUOTTI (1954)                    Filari (1991) per ottavino e chitarra

(Scritto per il Duo Lotti - Baldissera)

FERDINANDO CARULLI (1770-1841)  Serenata n.°3 op.106 in do maggiore: Largo - Allegretto

CLAUDIO AMBROSINI (1948)   Carnis ore, cordis ore (2018) per flauto, flauto basso e chitarra

(Scritto per il Duo Lotti - Baldissera)

MARIO CASTELNUOVO-TEDESCO (1895-1968)  Sonatina op. 205 (1965) Allegretto grazioso -

-Tempo di Siciliana (Andantino grazioso e malinconico)

Scherzo Rondò (Allegretto con spirito)

Ingresso libero riservato agli associati Amici della Musica e ai minori di 14 anni.
Ingresso ai singoli concerti per i non soci: € 5,00

Posti limitati su prenotazione