VisIte guidate in Villa

VISITE GUIDATE A VILLA CA' ERIZZO LUCA

FONDAZIONE LUCA

VISITE GUIDATE A VILLA CA' ERIZZO LUCA

Fondazione Luca riapre eccezionalmente le porte di Ca' Erizzo per visitare le sue maestose stanze: i partecipanti, accompagnati da una guida esperta, potranno ammirare Villa Erizzo Luca che costituisce uno dei contesti architettonici più pittoreschi della Bassano antica.

Si evidenzia straordinaria varietà di soluzioni architettoniche settecentesche che si sovrappongono a quelle quattrocentesche ancora ben leggibili.

Nella parte centrale della villa emergono ampi saloni affrescati da Giuseppe Graziani nella metà del ‘700, opere di Jacopo Dal PonteBartolomeo Ferracina ed altri protagonisti della scena artistica bassanese e nazionale.

1^ turno ore 10.30

2^ turno ore 16.00

Ingresso: 20€ biglietto intero, 15€ biglietto ridotto.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria

MUSEO HEMINGWAY E DELLA GRANDE GUERRA