Incontri Culturali

3° Anniversario del Museo Hemingway Il Veneto di Hemingway

3° Anniversario del Museo Hemingway
IL VENETO DI Hemingway

Fondazione Luca è lieta di invitarLa all’incontro programmato per
celebrare il terzo anniversario dall'apertura del Museo Hemingway e della Grande Guerra, sabato 28 ottobre alle 17.30, nella suggestiva cornice di Villa Ca’ Erizzo Luca a Bassano del Grappa (VI).

Ca’ Erizzo Luca è un’elegante struttura del ‘400, che nel 1918 fu residenza della Sezione Uno delle ambulanze della Croce Rossa Americana. Qui, tra i volontari autisti, arrivò un giovane americano pieno di vita, che molti anni dopo sarebbe diventato in tutto il mondo e Premio Nobel per la Letteratura Ernest Hemingway.

In occasione di questo Anniversario sarà presentato il nuovo libro edito dalla Fondazione Luca “Sulle tracce dì Hemingway in Veneto”. Interverranno gli autori Giandomenico Cortese e Gianni Moriani e ci allieteranno, con brani tratti dal nuovo libro,  le lettrici Lisa Frison, Arbena C. Bonin e Anna M. Bortignon.

Sarà un piacere averLa con noi per condividere i risultati di questo terzo  anno di attività del Museo

Essendo i posti limitati è necessaria la prenotazione a:

info@villacaerizzoluca.it o al numero 0424 529035