arrow-calendar--leftarrow-calendar--rightarrow-leftarrow-rightbutton-arrowcalendarclockdownloadgridinfolinklogo-museohemingwaylogo-vertical-museohemingwaymarkerpaypalrouteshare-emailshare-facebookshare-google-plusshare-pinterestshare-twittershareslider-arrow-leftslider-arrow-rightsocial-facebooksocial-issuusocial-youtubetickets
Rassegna Cinematografica

ADDIO ALLE ARMI

Davis O. Selznick

Titolo

ADDIO ALLE ARMI

In occasione del 90° anniversario della pubblicazione di Addio alle Armi, Fondazione Luca è lieta di invitarvi alla proiezione del film tratto dall'omonimo romanzo scritto da Ernest Hemingway, sabato 23 Febbraio alle ore 17. La proiezione si terrà in Cappella Mares, villa Cà Erizzo Luca.
 

Siamo nell'inverno  del 1917: un americano, autista di ambulanza, si arruola nell'esercito italiano  e viene ferito in battaglia. Viene portato lentamente alla guarigione da una bellissima e giovane infermiera.

Quando i due capiscono di essere innamorati, cercano di scappare agli orrori della guerra volando verso la Svizzera, per cercare pace e felicità. Ma il destino li attende per ostacolare i loro piani.

Questa commovente e tragica storia d'amore, ispirata dal famoso romanzo di Ernest Hemingway è stata portata sul grande schermo  nella spettacolare produzione di David O. Selznick e si distingue per le stupefacenti sequenze di azione.

con Rock Hudson, Jennifer Jones , Vittorio De Sica, Alberto Sordi

*Nomination a 1 Oscar

 

www.museohemingway.it

Ingresso libero, essendo posti limintati è necessaria la prenotazione

info@villacaerizzoluca.it

Tel. 0424 - 529035
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le nostre ultime novità ed eventi