ATTIVITA' PER BAMBINI

Storie di animali curiosi

Laboratorio didattico per bambini

STORIE DI ANIMALI CURIOSI

Fondazione Luca è lieta di invitarvi al laboratorio didattico per bambini organizzato da Chiara Pierobon, referente del Wild Life Museum, domenica 25 settembre alle ore 15.00.

DOMENICA 25 SETTEMBRE ORE 15:00

Il laboratorio si svolgerà in angolo immerso nel verde del parco di Villa Ca’ Erizzo Luca.

Racconti di avventure con protagonisti animali curiosi animeranno la prima parte dell’attività: il leone alato che viaggia in Africa, il picchio verde coi pidocchi, la bufaga, uccello che fa le pulizie, e tanti altri!

A seguire, traendo spunto dalla natura circostante, i bambini avranno l’opportunità di creare semplici e colorate opere d’arte utilizzando la tecnica del frottage.

L'appuntamento è inserito nella ricca programmazione della manifestazione della 5ª Mostra Mercato dell’Editoria della Grande Guerra e del Territorio che si terrà all’interno dei giardini di Villa Cà Erizzo domenica 25 settembre dalle ore 10 alle ore 19.

Posti limitati, è gradita la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:                                                                                         0424/529035                                                                                                    info@villacaerizzoluca.it

Luogo: Cappella Mares di Villa Ca' Erizzo Luca                                                                                                   via Ca' Erizzo, n.35                                                                                                                                   Bassano del Grappa (VI)