Visita guidata

FONDAZIONE LUCA

VISITA GUIDATA AL WILD LIFE MUSEUM

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2023 ore 15.00

Fondazione Luca organizza una visita guidata gratuita al solo costo d'ingresso al Wild Life Museum.

Com’è fatto il becco di un avvoltoio? Quanto folta è la pelliccia del bisonte? Perché il dik-dik ha zampe molto sottili? Scopriamolo insieme passeggiando nelle sale del Museo!

Gli appuntamenti sono inseriti nella ricca programmazione della manifestazione della 6ª Mostra Mercato dell’Editoria della Grande Guerra e del Territorio che si terrà all’interno dei giardini di Villa Cà Erizzo domenica 17 settembre dalle ore 10 alle ore 19.

Posti limitati,  è gradita la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:                                                                               infowlm@villacaerizzoluca.it
tel 0424/421824

Luogo: Wild Life Musem                                                                                                                                     via Lungobrenta E. Hemingway, 17                                                                                                        Bassano del Grappa (VI)